Team Building – T.EX. Team EXperience 4 performing groups

Il team building di Nomesis per le aziende dinamiche e innovativeWELFARE 1_albero

I risultai aziendali si basano sull’attività di team affiatati, composti da persone che non solo lavorano insieme ma si fidano dei colleghi e delle colleghe, in grado di sviluppare sinergie e mettere in moto meccanismi virtuosi da cui scaturiscono flessibilità, dinamismo e innovazione.

Costruire un team, metterlo in grado di riconoscere le proprie potenzialità e di agirle è il frutto di un percorso che permetta alle persone coinvolte di confrontarsi lavorando insieme per sviluppare le competenze relazionali attraverso specifiche metodologie nate e sviluppate per lavorare sui gruppi soprattutto quando sono (o devono essere) task oriented.

T.EX è una Team Experienceperché le persone che vi partecipano vivono l’esperienza di scambio, contatto e interazione necessaria a costruire relazioni durature. Sperimentare personalmente tali esperienze rende l’apprendimento “trasformativo” cambia i comportamenti e l’impatto emotivo lascia tracce che permangono nella memoria. (Clicca qui per saperne di più)

Tre sono le possibili opzioni che contengono team experience diverse per gestire la costruzione del team:

nomesis-ominoManagement & Music LAb: Music as Methafor (o) Music as Experience (o) Sound Identity per esplorare, attraverso la metafora, oppure l’esperienza o la ricerca dell’identità sonora, gli ambiti dell’essere manager

nomesis-ominoInterVento Lab: Il vento interno del cambiamento: costruisce il team attorno alla comune dotazione di senso del cambiamento, canvas e story telling sono gli strumenti di questa Team experience

nomesis-ominoInnovation Lab ha al centro l’innovazione propria o delle imprese “ospiti” che Nomesis porta in aula per aprire le menti con il benchmark dell’innovazione. L’albero dell’innovazione e il giardino delle idee sono il risultato della giornata di team building.

 

TEST DI PROVA: Solo provando si riesce a comprendere il valore di T.EX. Team EXperience 4 performing groups di Nomesis. Contattateci senza impegno, vi prepareremo una proposta accattivante di invito alla prova!! (Per info Daniela Bandera, CEO – 030.2793.124 – 348.938.5936 – daniela.bandera@nomesis.net)

 SCONTO SPECIALE DI BENVENUTO per le aziende che vogliono guardare avanti ed attrezzarsi per far fronte alle sfide e non hanno paura di sperimentare strumenti innovativi. Scopri qui il tuo sconto.

Vuoi saperne di più?

https://www.slideshare.net/danielabandera/tex-team-experience-for-performing-groups-2017-72330756

 

Daniela Bandera:  https://www.linkedin.com/in/daniela-bandera-9b75a2b/

Nomesis: https://www.linkedin.com/company-beta/571832/

www.nomesis.it