La crescita e la collaborazione tra imprese

Il 13 novembre 2024, Daniela Bandera, CEO di Nomesis, prenderà parte al seminario “La crescita e la collaborazione tra le imprese“, organizzato nell’ambito del ciclo di incontri “Andare incontro alle sfide del futuro”, promosso in collaborazione con l’Area Sviluppo d’Impresa, Europa e Innovazione di Confindustria Brescia.

L’evento, sarà dedicato agli apicali delle aziende, dove verranno affrontati temi cruciali per il futuro imprenditoriale, con un focus particolare sulla crescita aziendale e sulla creazione di reti d’impresa, strumenti fondamentali per affrontare le sfide competitive del mercato.

In particolare, il seminario si  articolerà in due sessioni principali:

Impresa rete, reti di imprese, con la partecipazione di Carlo La Rotonda (Direttore Generale RetImpresa), Daniela Bandera (CEO Nomesis) e Giancarlo Turati (Presidente InnexHUB), i quali discuteranno l’importanza delle reti d’impresa come strumento per favorire la collaborazione, l’innovazione e lo sviluppo congiunto tra le aziende.

Durante l’evento, sarà ribadito l’impegno nel supportare le aziende, puntando sull’innovazione e sulla costruzione di alleanze strategiche, elementi chiave per affrontare con successo le sfide future. Un’occasione di confronto e aggiornamento fondamentale per le imprese che guardano al futuro con una visione orientata alla crescita sostenibile e all’integrazione strategica.

Condividi: