Nasce Human Intelligence Community

Daniela Bandera, CEO Nomesis, presenta la nascita di Human Intelligence Community dedicata a tutti coloro che operano nel mondo delle Risorse Umane, dello sviluppo organizzativo e della gestione di quel sistema complesso chiamato “organizzazione“.

Human Intelligence Community è un luogo concepito per offrire  più di una semplice connessione: è un punto di incontro e condivisione, dove poter proporre e rimanere aggiornati, discutere del lavoro e dell’organizzazione nel mondo V.U.C.A., co-progettare per essere parte attiva all’interno di un network professionale qualificato e innovativo.

La scelta del nome “Human Intelligence” celebra e sostiene le straordinarie e irripetibili capacità dell’intelligenza umana. Questo spazio è pensato per mettere in luce proprio quelle qualità che nessuna macchina può replicare, nemmeno l’Intelligenza Artificiale, soprattutto nel contesto aziendale e nella gestione delle risorse umane.

A coloro che fanno parte di Human Intelligence Community chiediamo di essere generosi nel mettere a disposizione le loro conoscenze, esperienze, competenze e di:

  • Partecipare attivamente agli eventi e alle iniziative della Community;
  • Essere proattivi, propositivi e open-minded;
  • Sfruttare fino in fondo tutte le occasioni di confronto.

Join us se ritieni di poter portare un contributo, join us se pensi che i contributi che i partecipanti alla community porteranno ti potranno essere utili.

Condividi: